mercoledì 16 settembre 2009

Lione - Fiorentina 1-0

Le pagelle:
Frey: 7 Un paio di miracoli di istinto e reattività, una splendida smanacciata in tutto e tanta sicurezza trasmessa alla difesa. Leader.
Comotto: 6,5 Il Comotto che non ti aspetti. Determinato e con alcuni ottimi interventi in fase difensiva. Ottima partita la sua seppur limitata alla fase difensiva.
Dainelli 7: Giganteggia in difesa fino all'ultima mezz'ora in cui va un pò in sofferenza, causa la fatica e la continua pressione dei francesi.
Gamberini 6,5: Buona prestazione, ma può fare ancora di meglio.
Gobbi 5,5 : Mi chiedo cosa abbia in più di Pasqual. E non trovo risposta.
Marchionni 5 : Non ci siamo. E' quasi riuscito a far rimpiangere Semioli, che è quanto dire.
Vargas 6 : Alcune buone iniziative. Fossimo rimasti in undici credo che sarebbe venuto fuori nel secondo tempo. La gamba c'era.
Donadel 6,5 : Bravo, grintoso come sempre ma più lucido seppur sempre al limite della doppia ammonizione.
Montolivo 6: Non demerita, ma da lui ci si aspetta qualcosa di più che fare il compitino.
Gilardino 6: Si stava battendo bene, tenendo da solo in apprensione tutta la difesa francese. Poi l'espulsione di cui non mi sento di fargliene una colpa.
Mutu 6 : Gioca da fermo ma riesce a rendersi pericoloso, soprattutto con uno splendido tacco che libera Gila davanti al portiere.
Jovetic 6 : Impossibile fare di più entrando quando la stanchezza dei compagni si faceva sentire. Si è ritrovato più solo che mai a cercare di trattenere qualche pallone.

p.s. Io un altra sostituzione l'avrei fatta. Jorgensen poteva entrare a far rifiatare qualcuno tipo Marchionni...

Nessun commento:

Posta un commento